LOGO MEETING 2011


Alberghi

Hotel Verdi (***)

L'albergo è situato in pieno centro storico. Unita all'accoglienza dei locali antichi completamente ristrutturati, offre i comfort adeguati ad una clientela moderna. In origine l'Hotel era il convento della Chiesa di S. Andrea, bombardato durante la seconda guerra mondiale, poi completamente ristrutturato. Attualmente è possibile vedere i resti dell'antica costruzione, come il corridoio che collegava il convento alla Chiesa.
A pochi passi da tutti i monumenti pisani e di fronte il tribunale, la sua posizione è davvero un vantaggio per i turisti e l'uomo di affari. Con le sue tre stelle l'hotel dispone di 32 camere con bagno, TV a colori, aria condizionata, telefono. Con ampio parcheggio offre anche locali congressi nel segno di un'offerta sempre più qualificata ai tanti ospiti che vengono nella città di Pisa.


altre strutture

Clicca per ingrandire

La posizione degli alberghi è ricavabile in base alla numerazione indicata nell'elenco soprastante (clicca sulla cartina per ingrandire).

Altre Strutture alberghiere

  1. Hotel Relais dell'Orologio (*****): Il nostro relais è a due passi e baricentrico rispetto alle due più belle piazze della città di Pisa. Quella dei Miracoli e quella dei Cavalieri. Nel cuore della città universitaria. Ha un comodo parcheggio e, in due minuti, a piedi, dà la possibilità di raggiungere i soleggiati lungarni su cui si affacciano tanti musei e alcune rarità architettoniche come la splendida chiesa di Santa Maria della Spina. Nello spazio di pochi chilometri: il Parco Naturale di San Rossore (già tenuta reale e presidenziale) che digrada verso il mare, la chiesa romanica di San Piero a Grado, la Certosa di Calci. A meno di mezzora d’auto: le imponenti mura di Lucca, la mondana Versilia, la colorita Livorno. Insomma, una collocazione ideale per un soggiorno che può soddisfare gli interessi più diversi.

  2. Grand Hotel Duomo (****): A 50 metri dalla Torre Pendente, 94 camere tutte con bagno, telefono diretto, TV satellite, appartamenti, Ristorante con cucina internazionale e tipica Toscana, American bar, Roof Garden con veduta sui principali monumenti della citta', garage privato in albergo. 5 Sale convegni. Aria condizionata.

  3. Hotel Victoria (***): Un soggiorno in questo Hotel sarà diverso da ogni altro. Il suo carattere calmo e tranquillo racconta Mille anni della Città e dell’albergo. Il Royal Victoria Hotel è sempre stato la prima scelta per coloro che per sensibilità e cultura preferiscono dare uno sguardo caratteristico al loro soggiorno a Pisa ed in Toscana. L’Hotel è stato onorato della presenza di un gran numero di ospiti illustri, tra cui personalità storiche, celebrità artistiche e scientifiche, membri dell’aristocrazia e personaggi ben noti dell’imprenditoria e dello spettacolo. Durante il vostro soggiorno chiedete di vedere i libri degli ospiti, vecchi e nuovi, e scoprirete di essere in buona compagnia nella vostra casa pisana!

  4. Hotel Di Stefano (***): L'albergo, protetto da un gioco di vecchie strade e gloriosi monumenti, gode di una posizione particolarmente tranquilla e protetta dai rumori: a pochi passi dal Duomo (300 m.), alle spalle di Piazza Dei Cavalieri (Scuola Normale) e vicino al corso principale della citta'.
    Adiacente alla Reception, vi e' un bar privato ed una sala colazioni. Inoltre l'albergo dispone dell'ascensore e di una grande terrazza da cui si puo' osservare la Torre pendente.
    L'albergo dispone del telefono in tutte le camere, ed una buona parte di esse con bagno privato e TV color.

  5. Hotel Villa Kinzica (***): Hotel di seconda categoria completamente ristrutturato, di fronte alla Piazza dei Miracoli. Trentaquattro camere tutte con bagno, TV-color, telefono diretto e aria condizionata. L'Hotel e' dotato di American Bar, sala colazioni e ristorante.

  6. Hotel La Torre (**): La posizione dell'Hotel La Torre, nel centro affari, è particolarmente favorevole per la vicinanza della stazione FF.SS., delle autolinee urbane ed extraurbane, dell'aeroporto e dell'uscita dell'autostrada di Pisa centro. Si trova a meno di un chilometro dalla Torre Pendente, dal Palazzo dei Congressi, dalle aziende ospedaliere, dalla darsena pisana, e a soli 10 km. dal mare. Ristrutturato nel 1998, l'Hotel La Torre dispone di ambiente insonorizzato, di un'ampia sala per le prime colazioni, parcheggi e garages adiacenti. Prezzi di bassa stagione praticati nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e nei week-end.

torna al programma

Valid XHTML 1.0!  Powered by PHP!  Nota sul Copyright  Valid CSS!